Cordialità
Cortesia
Cura del cliente
 
 
it en

Hotel Sant'Anna
Ristorante "La Buona Forchetta" 

Via Fiorello La Guardia, 30
71013 San Giovanni Rotondo FG
0882.412366 / 338.1884225

 
 
 

Sentirsi a casa diversamente che a casa

L’Albergo Ristorante S. ANNA - LA BUONA FORCHETTA offre una calorosa ospitalità a tutti i clienti che vorranno pernottare nelle proprie camere, arredate con gusto e dotate di ogni comfort, servizi privati, tv color, accesso per disabili, ascensore, telefono interno, aria condizionata.
La struttura è dotata di parcheggio libero e garage.
Da noi godrete di una calda accoglienza e di un gusto genuino per l’ospitalità italiana. L’hotel si trova in una zona residenziale di San Giovanni Rotondo, a soli 800 metri dal Convento di San Pio.

 

Ristorante La Buona Forchetta

Provate le specialità regionali del ristorante interno.
La “Buona Forchetta - S. Anna” e’ dotata di un’ampia sala ristorante, climatizzata, dove potrete godere di un ambiente caldo ed accogliente in cui e’ possibile degustare prodotti tipici locali, menù turistici, specialità pugliesi e cucina tradizionale.

Cerchiamo direttamente nei mercati rionali i prodotti che poi personalmente portiamo all’attenzione dei nostri clienti, con semplicità e genuinità.

Hotel Sant' Anna

Le nostre camere sono tutte arredate con gusto e funzionalità, in ogni ambiente troverete i servizi privati con box-doccia, tv color, aria condizionata e telefono.

Le camere sono tutte ben illuminate con finestre o balconi. Pulizia giornaliera della camera con cambio quotidiano della biancheria da bagno.

Troverete un’accogliente hall dotata di tv e comode poltrone.
Disponiamo di camere per diversamente abili garantendo l’assenza di barriere architettoniche.